Spettacoli Roma Teatro Allo Scalo San Lorenzo: un nuovo Teatro a Roma San Lorenzo. Benvenuti nel Teatro allo Scalo di Roma, nello storico quartiere San Lorenzo, Roma. Presentiamo gli spettacoli teatrali corsi laboratori eventi concerti scuola. Lista dei Teatri di Roma. Associazione Culturale Teatro Roma. Allo Scalo, uno dei Teatri a Roma San Lorenzo spettacoli gennaio febbraio marzo aprile maggio giugno agosto settembre ottobre novembre dicembre 2009 2010 2011 2012. Laboratori Teatro Scuola Roma San Lorenzo. Il Teatro apre a febbraio 2009: Teatro comico. Tra gli spettacoli, presentiamo l'agenda di teatro di ricerca, teatro comico, teatro d'avanguardia, Roma eventi. Eventi di Teatro a Roma.Centro Roma TeatriTeatro allo Scalo, nuove realt?in arrivo, proponi la tua trans annunci Alberghi economici Roma alloggi Roma Alloggi economici Duse Teatro Roma Hotel economici Roma alloggi Civitavecchia Associazione infermieri roma


Delitto in palcoscenico

Stampa PDF
L'Ass.Cult. "The Producers"
presenta

DELITTO IN PALCOSCENICO
scritto e diretto da Aldo E. Castellani
scarica la locandina cliccando qui


Spiacenti, locandina non disponibile
dal 6 al 16 ottobre 2011

dal giovedì al sabato ore 20:45
domenica ore 17:45
Delitto in palcoscenico
con Melania Fiore, Luigi Restivo, Aldo E. Castellani, Nicholas Musicco e Doriano Rautnik
regia Aldo E. Castellani

DELITTO IN PALCOSCENICO
Una scalcinata compagnia teatrale, in tournée in uno sperduto villaggio turistico del meridione, sta ultimando le prove di uno stereotipato spettacolo giallo.

Facciamo la conoscenza con la prima donna – in tutti sensi – della compagnia, Eva (Melania Fiore), che sembra avere nella recitazione l’unico obiettivo della sua vita; il disincantato Marco (Aldo E. Castellani), giovane dalla battuta pronta e dalla smania di declamare citazioni cinematografiche; Tancredi (Doriano Rautnik), attore della vecchia guardia e dalla recitazione pomposa; Ciro (Nicholas Musicco), il napoletanissimo capo villaggio che sogna di “diventare un attore” e infine Carlo (Luigi Restivo), il nevrotico e insicuro giovane regista della compagnia, nonché fidanzato di Eva.

Litigi, dissapori, battibecchi, problemi… sembra una normale storia ambientata “dietro le quinte”… quando improvvisamente, durante un temporale, ci scappa il morto!

Chi è stato? Perché? Come faranno i sopravvissuti a fuggire dal villaggio, dato che si trovano isolati a causa di una frana? E i delitti sono veramente finiti oppure è solo l’inizio?

In un forte crescendo di tensione e umorismo si arriverà fino ad un folle e impensato finale, un grottesco atto di accusa al mondo del teatro e dello spettacolo italiano.

Promosso dall’associazione culturale “The Producers”, scritto e diretto da Aldo E. Castellani, Delitto in Palcoscenico è una commedia che offre un impietoso spaccato dell’ambiente teatrale italiano, inquadrandolo in un’atmosfera di “humor nero”, a tratti bizzarro e paradossale, ma non tralasciando la comicità e la tensione emotiva, che la faranno da padrone. Uno spettacolo moderno, diverso e irriverente, che non potrà lasciare indifferenti…

Biglietti: intero 13 euro, ridotto 10 euro (under 30, over 65, gruppi maggiori di 6), tessera associativa 2 euro
Spettacolo compreso nella promozione (con prenotazione obbligatoria)
 

Sponsor

Siamo anche su

Ricerca

Segnaliamo


Le locandine

  • Le locandine
  • Le locandine
  • Le locandine
  • Le locandine

Orari

Tutti i giorni ore 21
Domenica ore 18
chiuso lunedì
(chiamare per conferma)

Tessera annuale Ass.Cult.Duse € 2